Il Condomicio lancia le bacchette “Lockdown” per gatti a sostegno del Banco Alimentare

by Redazione Pet B2B

Il Condomicio ha lanciato una linea di giochi e accessori per pet tra cui la bacchetta per gatti “Lockdown” con l’acquisto della quale si può sostenere l’Associazione Banco Alimentare della Lombardia.

I due modelli di bacchetta “Lockdown” prodotti da Condomicio. Uno a forma di virus e l’altro di mascherina

Comprando la bacchetta, i pet owner potranno infatti, oltre a regalare un prodotto al 100% made in Italy per il divertimento del proprio micio, contribuire anche al sostegno delle famiglie in difficoltà.

«La bacchetta Lockdown è a forma di mascherina o virus C-19 per indicare con questi due simboli questo lungo e faticoso anno che ha colpito tutti», spiega Massimo Persichino, titolare e creativo del Condomicio. «E ricordarci che è importante andare avanti, reinventarsi e restare uniti, anche di fronte a situazioni che ci costringono a rimanere distanti. Abbiamo creato le bacchette Lockdown per regalare a gatti e umani un momento di svago e spensieratezza da condividere».

Già ad ottobre, il Condomicio aveva organizzato il primo Concerto per Gatti Jazz e Blues inedito il cui file è disponibile tutt’oggi sul sito per il download: parte del ricavato è destinata ai gatti meno fortunati dell’associazione Mondo Gatto.

La linea Condomicio nasce grazie all’esperienza nel settore pet e nel settore creativo, oltre all’osservazione diretta di più di 200 gatti in un ambiente a misura di felino e il contatto diretto con proprietari sempre più attenti alle esigenze dei propri animali. La collaborazione con veterinari ed esperti in comportamento felino, ha permesso di realizzare prodotti funzionali, con particolare attenzione alla cura dei dettagli, alla scelta dei materiali e al design. Una lineamade in Italy, consigliata anche da Vet in Rete, una rete di 100 strutture veterinarie, con 400 professionisti, che fornisce un’assistenza costante, rapida ed immediata sempre ed ovunque a 50.000 pazienti all’anno.

form

Post correlati