Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Apre la newsletter la notizia dei due nuovi investitori entrati nel capitale azionario di DMO Pet Care. Si tratta della lussemburghese Peninsula Holding Sàrl e di Azimut Libera Impresa SGR, con sede a Milano, che hanno acquisito il controllo congiunto, tramite una BidCo, dell’azienda proprietaria dell’insegna L’Isola dei Tesori. Con quest’operazione, l’azienda con sede a Pernumia, in provincia di Padova, avrà a disposizione nuovi capitali per lo sviluppo dei sui progetti retail. A oggi, L’Isola dei Tesori, che nel 2020.

Segue la news relativa al sondaggio pubblicato da PetB2B sul numero cartaceo di dicembre 2020, dal titolo “Pet shop ed emergenza sanitaria: cosa ci aspetta?”. L’obiettivo della ricerca, proposta tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, è quello di sondare umori, pensieri e preoccupazioni degli imprenditori del canale specializzato. Sul numero di dicembre della rivista, in uscita in questi giorni, sono pubblicati i risultati dell’iniziativa.

Numerose sono le altre novità presentate nella newsletter, dalle nuove ricette presentate da Morando per le linee Miocane e Miogatto alla Christmas Collection di Camon fino alle lettiere vegetali Mondo Baffo che Zoodiaco ha appena lanciato sul mercato.

Queste e molte altre notizie sull’ultimo numero di PetB2B

form

Post correlati