È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.
Apre la newsletter la notizia relativa alla messa in distribuzione del numero di dicembre 2020 di Pet B2B, all’interno del quale si approfondiscono il mercato del pet food naturale e il segmento ciotole. In primo piano anche il sondaggio rivolto ai pet shop indipendenti, ai quali è stato chiesto di esprimere il proprio parere sull’impatto presente e futuro della pandemia sul settore pet.
Segue la notizia della prima apertura, nel comune di Roma, di un centro benessere e di una clinica dell’insegna Ca’ Zampa. La struttura sorge nel quartiere Laurentino e offre diversi servizi fra cui toelettatura, dog parking e vasche idromassaggio.
Numerose sono le altre novità presentate nella newsletter, dai nuovi investimenti nella comunicazione e in campagne pubblicitarie da parte di diverse aziende e brand come Adaptil, Aurora Biofarma e Schesir, al lancio di nuove linee di prodotti come quelli presentati da Gimborn.
Queste e molte altre notizie sull’ultimo numero di PetB2B