Aurora Biofarma crea un digital team per potenziare la comunicazione online

by Redazione Pet B2B

Aurora Biofarma ha creato un digital team per rilanciare la comunicazione sui propri canali online.

La nuova divisione opererà dalla sede di Milano ed è stata creata con l’assunzione di giovani professionisti della comunicazione web.

Al centro del rilancio digitale dell’azienda vi è la creazione del un nuovo canale e-commerce www.aurorabiofarma.store e un lavoro di restyling degli altri portali tematici: www.abiprobiotici.it e www.marial.eu.

Un altro punto saldo della strategia di comunicazione di Aurora Biofarma è l’ulteriore sviluppo delle pagine Facebook e Linkedin, che dal primo lockdown di marzo a oggi hanno visto quadruplicare il numero di utenti e gli accessi quotidiani.

Aurora Biofarma ha comunque effettuato investimenti anche sui fronti più tradizionali della comunicazione lanciando diversi prodotti e aumentando la visibilità del brand mediante una massiccia presenza su svariati network radiofonici e televisivi nazionali.

«Considerata la situazione emergenziale dei mesi scorsi e le restrizioni introdotte sul territorio dopo l’estate, abbiamo sentito l’esigenza di pensare a formule di comunicazione alternative» afferma Maria Teresa Moscarella, direttrice marketing di Aurora Biofarma. «Da qui l’idea di pensare e sviluppare un progetto di storytelling articolato su più livelli che assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle dinamiche della nostra azienda».

form

Post correlati