Aurora Biofarma ha creato un digital team per rilanciare la comunicazione sui propri canali online.
La nuova divisione opererà dalla sede di Milano ed è stata creata con l’assunzione di giovani professionisti della comunicazione web.
Al centro del rilancio digitale dell’azienda vi è la creazione del un nuovo canale e-commerce www.aurorabiofarma.store e un lavoro di restyling degli altri portali tematici: www.abiprobiotici.it e www.marial.eu.
Un altro punto saldo della strategia di comunicazione di Aurora Biofarma è l’ulteriore sviluppo delle pagine Facebook e Linkedin, che dal primo lockdown di marzo a oggi hanno visto quadruplicare il numero di utenti e gli accessi quotidiani.
Aurora Biofarma ha comunque effettuato investimenti anche sui fronti più tradizionali della comunicazione lanciando diversi prodotti e aumentando la visibilità del brand mediante una massiccia presenza su svariati network radiofonici e televisivi nazionali.
«Considerata la situazione emergenziale dei mesi scorsi e le restrizioni introdotte sul territorio dopo l’estate, abbiamo sentito l’esigenza di pensare a formule di comunicazione alternative» afferma Maria Teresa Moscarella, direttrice marketing di Aurora Biofarma. «Da qui l’idea di pensare e sviluppare un progetto di storytelling articolato su più livelli che assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle dinamiche della nostra azienda».