Ferribiella lancia sul mercato due novità. La prima riguarda la nuova collezione “Premoli + Di Bella Pet Design”, una linea dedicata ai pet e firmata dal duo di designer milanesi Giovanni Premoli e Dario Di Bella.
“Iconica”, questo il nome della collezione, è giocata sul bianco e nero, con pochi inserti di colore, e combina diverse texture e simboli che ricorrenti in tutte le produzioni Premoli + Di Bella. I prodotti della collezione sono cucce e coperte in velluto, ciotole in ceramica, tovagliette sottociotola in silicone e capi d’abbigliamento. Ogni prodotto esplora il mondo dell’interior e dell’home decor ed è rivisitato in chiave pet.
La seconda novità riguarda invece la collezione di abiti per pet realizzata dalla rinnovata collaborazione con il brand LeDangerouge. I capi di punta sono un impermeabile in ecopelle nera caratterizzato da catene oro disposte a raggiera sul dorso, con collo alto in maglia e copripetto con elastici regolabili per garantire una perfetta vestibilità e un maglioncino, proposto nelle due varianti colore nero e beige, con catene a raggiera sul dorso e ricamo Danger in filato lurex.
Entrambi i capi sono confezionati in una bag trasparente riutilizzabile per contenere piccoli oggetti per la cura e gestione del pet.
Completano la collezione due diverse linee di guinzaglieria: la prima è composta da collari e guinzagli con catena, nelle due declinazioni colore nero e beige, e una minibag cilindrica; la seconda è caratterizzata da lettere metalliche che decorano i collari e i guinzagli.
Questi nuovi prodotti Ferribiella sono distribuiti su tutto il territorio nazionale.