Oggi, giovedì 15 ottobre 2020, si tiene la riunione nazionale della forza vendita Specialist di Monge. Il tradizionale evento autunnale, che quest’anno ha come titolo “Disegnare il futuro”, si svolge per la prima volta in streaming a causa delle norme imposte dall’emergenza sanitaria.
«Ci eravamo lasciati in gennaio con l’impegno di “Crescere per continuare a crescere”» ha dichiarato in apertura della riunione il direttore generale Luciano Fassa «e da allora il Covid ha mutato gli scenari del mercato e delle nostre vite. In Monge non ci siamo fermati e abbiamo continuato a impegnarci per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti. E non ci fermiamo qui. Oggi proviamo a immaginare il futuro con tutti gli scenari possibili per i prossimi anni, ipotizzando nuovi concept di prodotto, i cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, le nuove forme di comunicazione».
È inoltre prevista la presentazione di molti lanci di prodotto che arricchiranno l’offerta dei brand Monge Natural Superpremium e Monge BWild. Tutte le novità saranno disponibili sugli scaffali dei negozi già nei prossimi giorni.