È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita del numero di settembre di Pet B2B. La cover story della rivista è dedicata a Eagle.
Spazio nella newsletter anche ai risultati nelle vendite di Farmina Pet Foods, che ha dichiarato di aver chiuso il 2019 a quota 200 milioni di dollari, in crescita del 27% sull’anno precedente. A partire da domenica 6 settembre è tornata in tv la campagna pubblicitaria #MIFIDODIPROLIFE. Con quest’iniziativa Prolife è nuovamente in onda sulla Rai.
Vema Petfood&Care ha completato il trasferimento della sua sede nei nuovi spazi di Caronno Pertusella, in via Lazzaretto. Al suo interno un ampio e innovativo showroom. Fra le altre notizie di mercato, si segnala che, per aiutare le imprese a migliorare la propria conoscenza dei regolamenti dell’industria degli alimenti per cani e gatti, Fediaf ha lanciato un percorso di e-learning dal titolo “Code of good labelling practice for pet food”.
Numerose sono state anche le news di prodotto presentate in questa weekly. In evidenza in particolare sono state le novità di Ferribiella, Record, Terra Canis, Arya, Morando e Waudog.