A partire da domenica 6 settembre torna in tv la campagna pubblicitaria #MIFIDODIPROLIFE. Con quest’iniziativa Prolife sarà nuovamente sulle reti Rai fino al 19 settembre.
![Prolife campagna Rai](https://www.petb2b.it/wp-content/uploads/2020/09/campagna-mi-fido-di-Prolife-300x195.png)
La programmazione prevede la diffusione del messaggio istituzionale del brand in occasione di importanti appuntamenti televisivi di intrattenimento, tra cui Domenica In, Ballando con le stelle, Reazione a catena e Un Posto al sole ma anche di informazione, come Speciale TG1, Carta Bianca, Geo & Geo oltre che Chi l’ha visto, Linea verde e l’appuntamento con la Nazionale Under 21 nel turno di qualificazione contro la Svezia dell’8 settembre.
In particolare saranno on air due spot da 10’’ in cui i protagonisti sono veri pet owwner che raccontano benefici e vantaggi per il benessere dei loro pet grazie agli alimenti Prolife. La fiducia è parola chiave della campagna, principale leva delle scelte di acquisto e ri-acquisto. La campagna #MIFIDODIPROLIFE prosegue inoltre su altri media, in testa la stampa generalista, per raggiungere in maniera capillare e il target di riferimento attuale e potenziale.
![](https://www.petb2b.it/wp-content/uploads/2020/03/Novipet_banner-1024x266.jpg)