Inodorina: tutto per l’igiene del pet e della casa

by Redazione Pet B2B

Con la fredda stagione aumentano le cause di cattivi odori negli animali. Durante le passeggiate invernali è facile imbattersi in pozzanghere, pozze d’acqua o improvvisi acquazzoni, che rendono necessarie la pulizia e l’asciugatura del pelo. Per andare incontro alle esigenze dei proprietari, Inodorina propone un’ampia linea di salviettine che esercitano un’azione immediata di contrasto al cattivo odore. Questi prodotti agiscono inoltre lucidando e deodoranti il manto del pet, rispettandone il pH naturale della pelle.

«Non è né utile né consigliabile lavare il pet più di una volta al mese, mentre la spazzolatura è consigliata anche due volte alla settimana per rimuovere i peli morti» spiega Patrizia Acciai, medico veterinario di Pet Village. «L’uso costante di salviette, shampoo secco e spazzola rappresenta una valida alternativa per l’igiene quotidiana». Quando invece diventa necessario fare il bagno al cane, è preferibile scegliere shampoo e prodotti specifici. Inodorina ha realizzato una proposta di shampoo e deodoranti, le cui numerose profumazioni vengono incontro alle esigenze di igiene di animali e proprietari, senza disagi per il pet.

Infine per igienizzare gli ambienti domestici, la linea Inodorina Home comprende prodotti specifici per pavimenti, superfici, ripiani, cucce e cuscini, che puliscono e profumano la casa e tutti i luoghi condivisi con gli animali domestici.

Post correlati