2.8 design for dogs, azienda produttrice di accessori Made in Italy, presenta nuove colorazioni nella linea di guinzagli e i collari per cani Ferdinando.
Due sono le ultime release: Shark si ispira alle tonalità scure degli abissi oceanici, mentre Dromedary deriva le sue tinte dalla calda terra bruciata. Tutti i collari della linea Ferdinando sono realizzati in pelle intrecciata Chrome free, da sempre una delle eccellenze dell’artigianato toscano. La volontà di utilizzare questo materiale di pregio nasce dalla grande osservazione di altri mondi come quello della moda e dell’arredo, con un rimando al campo equestre, i cui accessori hanno profondamente ispirato la serie.
La nappa si contraddistingue per la morbidezza e la malleabilità della texture, oltre che per la concia vegetale, risultando molto confortevole al tatto anche per il collo del cane. La finitura è in metallo rosé satinato. La conformazione del prodotto è studiata per proteggere il pelo e facilitare la portabilità. I collari sono disponibili in cinque taglie, mentre i guinzagli sono da 120 cm e in due differenti diametri.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.