Il 26-27 ottobre Quattrozampexpo torna al Porto Turistico di Marina di Pescara

by Redazione Pet B2B
QuattroZampexpo

L’appuntamento per la terza edizione di Quattrozampexpo è per il 26 e 27 ottobre. Dopo il successo dello scorso anno, in cui si sono contate oltre 20.000 visite e 70 aziende espositrici, la location dell’evento sarà ancora il Porto Turistico di Marina di Pescara.

QuattroZampexpo

Sugli oltre 2.500 mq di superficie espositiva i visitatori potranno scoprire le novità di prodotto e di servizio presentate dalle aziende. La manifestazione punta a diventare l’appuntamento fieristico di riferimento per il Centro Sud Italia, considerato un mercato ad alto potenziale, come spiega la responsabile Silvia Di Silvio: «Gli animali domestici diventano componenti della famiglia e nel censimento animale sono sempre più  numerosi, con una presenza statistica nel nucleo familiare che oltrepassa il 50% della popolazione. Nel Centro Sud Italia stiamo raggiungendo numeri davvero sorprendenti che conducono verso la necessità di favorire la crescita di una vera e propria cultura del Pet World e della comunicazione in tal senso: è questo l’obiettivo di Quattrozampexpo».

Nei due giorni di kermesse, circa 70 aziende selezionate su tutto il territorio italiano potranno incontrare il pubblico finale per formare ed informare i proprietari di pet sulle novità di prodotto e servizio. Sono inoltre previste due mostre amatoriali, “The best Cat” e “The best Dog”, competizioni di agility dog, dimostrazioni di toelettatura, prove di lavoro, obbedienza, performance ludiche e tante altre attività.

Per informazioni: www.quattrozampexpo.it

form

Post correlati