Zoomark: in vetrina oltre 300 nuovi lanci nell’area Prodotti Novità

Nell’area Prodotti Novità, situata all’interno del padiglione 14 di BolognaFiere, Zoomark presenterà circa 300 nuovi prodotti lanciati sul mercato da alcune fra le principali aziende del settore. Uno dei trend principali riguarda il segmento hi tech, con le più recenti versioni di localizzatori gps per cani, il mini-registratore degli spostamenti dell’animale o lo scaccia-pulci a ultrasuoni.

In quest’area saranno anche esposte speciali spugne studiate per catturare i peli di cani e gatti da cucce e divani, spray per l’igiene orale, guinzagli anti-strappo, sistemi di gestione dell’acquario via smartphone. Non mancheranno infine gli alimenti, con le più aggiornate proposte di prodotti con formulazioni biologiche, funzionali e senza glutine.

La 17a edizione sdi Zoomark si svolgerà dall’11 al 14 maggio presso il Quartiere fieristico di Bologna. Vi sarà presentato tutto il necessario per gli animali di compagnia: cucce, gabbie, voliere, acquari, alimenti, ciotole, lettiere, abbigliamento, prodotti per l’igiene e la cura e accessori di ogni tipo.

Potrebbero interessarti anche...