Zoomark International, confermati gli appuntamenti in Russia e in Cina

Si avvicinano gli appuntamenti internazionali di Zoomark International che conferma la sua partecipazione alle fiere di ParkZoo di Mosca (18-20 settembre) e CIPS di Shanghai (20-23 novembre).
In particolare sotto il brand Zoomark in ParkZoo, Zoomark International curerà l’area internazionale di ParkZoo a Mosca. L’area nasce con l’obiettivo di offrire al mercato russo una panoramica della migliore produzione internazionale e ospiterà espositori provenienti dall’Europa e da tutto il mondo che desiderano promuovere la propria attività in Russia. Il progetto rientra nella strategia di sviluppo internazionale di Zoomark International messa a punto da BolognaFiere.
Natalia Morgunova, exhibition director di Artis Expo, società organizzatrice di ParkZoo, commenta: «Siamo entusiasti di continuare una collaborazione con BolognaFiere e Zoomark International per la partecipazione di aziende italiane ed estere all’interno di ParkZoo, sicuri che questa collaborazione porterà a questi player più forza per conquistare il mercato russo».
A novembre invece Zoomark International si occuperà dell’allestimento di un padiglione interamente dedicato al nostro Paese in occasione della fiera CIPS a Shanghai. Giunto alla quarta edizione, il Padiglione del Made in Italy – Powered by Zoomark sarà riproposto come un punto di riferimento per i buyer internazionali in cerca di prodotti, novità e contatti con le realtà italiane.

Potrebbero interessarti anche...