Zoomark International: iscrizioni aperte fino al 7 aprile per il Premio Aqua Project

Per il lancio della nuova area dedicata all’acquariofilia, al debutto quest’anno, Zoomark International organizza il Premio Aqua Project. Il concorso ha l’obiettivo di valorizzare la professionalità e la creatività nella progettazione e realizzazione di un acquario o terracquario che riproduca un ambiente naturale nel completo rispetto della flora e della fauna impiegati. Possono partecipare i titolari di pet shop, garden center e i rivenditori di acquari con sede in Italia.

L’iscrizione al concorso dovrà avvenire entro venerdì 7 aprile tramite l’apposita domanda di partecipazione compilabile online, oppure attraverso il modulo in formato pdf compilato e inviato all’indirizzo email aquaproject.zoomark@gmail.com corredato dai materiali richiesti. I candidati dovranno presentare fra 3 e 5 foto delle loro creazioni allestite in negozio. Le fotografie dovranno essere accompagnate da una breve descrizione dei materiali e delle tecniche utilizzati. Le immagini saranno pubblicate sul sito e sui canali social di Zoomark International. Ogni partecipante potrà presentare al massimo due vasche.

I criteri di selezione saranno basati su: impressione generale; composizione, bilanciamento e utilizzo dello spazio e dei colori; selezione dei materiali utilizzati; praticità. I vincitori saranno annunciati entro il 20 aprile e premiati domenica 14 maggio presso l’area Aqua Project di Zoomark International. Il primo classificato riceverà in premio un pernottamento per due persone presso un hotel 4 stelle a Bologna (per la notte fra sabato 13 e domenica 14 maggio) e due tessere VIP che consentono l’ingresso omaggio in fiera e l’accesso alla VIP Lounge. Il secondo e terzo classificato avranno diritto a due tessere VIP ciascuno.

Potrebbero interessarti anche...