Zoomark: aperta oggi l’edizione dei record

È stata inaugurata oggi a Bologna la 17ma edizione di Zoomark International, la fiera dei prodotti e delle attrezzature per animali da compagnia che quest’anno apre con numeri da record.

La manifestazione, organizzata da BolognaFiere, si concluderà domenica 14 maggio.

Gli espositori sono 735, con una crescita del 17% rispetto alla precedente edizione che si era tenuta nel maggio de 2015. Gli espositori provengono dall’Italia e da altri 42 Paesi (due anni fa i Paesi di provenienza erano 35).

Il successo delle adesioni ha spinto gli organizzatori ad occupare per la prima volta  tutti i cinque padiglioni dell’area di BolognaFiere.

«Zoomark 2017 ha battuto ogni record, superando i risultati sempre in crescita delle sedici precedenti edizioni della fiera», ha dichiarato Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere. «Sono numeri che confermano il ruolo di leadership conquistato dalla nostra manifestazione. Zoomark International ben rappresenta un settore dinamico, con grandi potenzialità di crescita e che trova nel nostro appuntamento un’ampia panoramica delle proposte più innovative, un’occasione di formazione e di aggiornamento professionale e, certamente, ottime opportunità di business e di confronto con i maggiori produttori internazionali».

La manifestazione si presenta anche con un fitto calendario di appuntamenti ed eventi, organizzati da Zoomark International e anche da partner ed espositori.

Per visualizzare l’elenco degli espositori:

http://www.zoomark.it/cataloghi/ricerca-espositori/6144.html

 

 

Potrebbero interessarti anche...