Speciale Zoomark 2019 – Carne fresca come primo ingrediente, per Oasy Grain Free Formula

Si chiude oggi, 9 maggio, l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera vi abbiamo presentato alcuni dei prodotti che le aziende hanno esposto agli operatori di mercato. Ecco alcune delle novità più interessanti.

Oasy Grain Free

Oasy presenta la nuova linea Grain Free Formula prodotta senza cereali, con un’unica fonte di proteine animali e con l’integrazione di frutta e verdura. Questi cibi sono studiati per garantire la massima digeribilità nel rispetto della natura carnivora di cani e gatti. Per il cane sono tre le ricette monoproteiche: Tacchino, Agnello o Pesce per cuccioli e cani adulti di taglia Small/Mini e Medium/Large nei formati da 800 g, 2,5 e 12 kg.

La Linea Gatto è disponibile con la variante Pesce, sia per gattini che per gatti adulti nei formati da 800 g, 1,5 e 7,5 kg. La carne fresca è sempre il primo ingrediente di tutte le formulazioni per offrire gusto e qualità eccezionali e, grazie all’utilizzo di un’esclusiva tecnologia di produzione vengono mantenuti inalterati i nutrienti. Oltre alla carne fresca, Oasy include anche fonti animali disidratate e idrolizzate per fornire un profilo nutrizionale completo. La mela, come fonte alternativa di fibra e l’esclusivo Vegetal complex supportano la salute digestiva e il benessere di cani e gatti.

Oasy è al padiglione 30, stand B27 – D30.

Potrebbero interessarti anche...