Speciale Zoomark 2019 – Da Marpet, un nuovo marchio “Veg”

Si chiude oggi, 9 maggio, l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera vi abbiamo presentato alcuni dei prodotti che le aziende hanno esposto agli operatori di mercato. Ecco alcune delle novità più interessanti.

Per seguire la crescita della sensibilità del pubblico finale verso prodotti vegetariani e vegani con cui nutrire l’animale da compagnia, Marpet propone il nuovo brand Veg. Si tratta di un marchio che offre prodotti interamente dedicati a chi cerca soluzioni vegetali alternative ai tradizionali alimenti con materie prime di origine animale. La gamma è realizzata utilizzando proteine derivanti da cereali, verdure e legumi.

Per la produzione non è previsto l’impiego di alcun tipo di derivato animale. Inoltre lo sviluppo dell’intera linea avviene senza test sugli animali. Ogni referenza è studiata per offrire gusto e appetibilità al pet, con varianti e associazioni diverse di frutta e verdura che riescono a soddisfare i palati e le esigenze di cani e gatti. La linea Veg è disponibile sia come alimento umido complementare in tre gusti (Zucca, Carota e Ceci – Zucchine, Piselli e Lenticchie – Patate, Mela e Fagioli) nei formati lattina da 400 g e vaschetta da 150 g, sia come mangime completo secco per cani adulti.

Marpet è al padiglione 26, Stand B91 – C96.

Potrebbero interessarti anche...