A Zoomark 2017 ci sarà un’area dedicata all’acquariofilia, Aqua Project

Zoomark International, la fiera professionale B2B sui prodotti e le attrezzature per gli animali da compagnia organizzata da BolognaFiere, ha in serbo una novità per il 2017: un’intera area riservata all’acquariofilia, Aqua Project. Pesci, piante, coralli e acquari hi-tech avranno uno spazio dedicato alla prossima edizione del salone, che si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2017 presso il quartiere fieristico bolognese.

La nuova area espositiva ospiterà acquari tecnologici, di design, spettacolari e minimali e vedrà l’allestimento di una serie di vasche realizzate con la tecnica dell’aquascaping. Saranno presenti i principali rappresentanti dell’industria acquariofila italiana ed estera come allevatori, importatori di vivo, aziende e associazioni del settore. Sono inoltre previsti workshop, dimostrazioni, conferenze e seminari con la presenza di esperti da tutto il mondo e sarà dato spazio alle collaborazioni con architetti ed esperti di interior design.

«La passione per gli acquari e i pesci esotici ha sempre avuto molti seguaci nel nostro Paese e continua ad attirare sempre nuovi appassionati. Per questo motivo Zoomark International ha deciso di dare particolare enfasi a questo settore con il lancio di Aqua Project», ha dichiarato Marco Momoli, direttore commerciale Italia di BolognaFiere.

Potrebbero interessarti anche...