Zolux fa il pieno di novità, fra cucce, giochi e snack

Per l’estate 2018, Zolux ha presentato numerose novità di prodotto, fra cucce, giochi e snack.

Gioco Tpr Freeze Ring

Per il comfort è stata realizzata una nuova gamma di cucce e cuscini per cani. La linea si chiama Bagatelle ed è realizzata in tessuto policotone di qualità con motivi geometrici. Lavabili in lavatrice a 40°, questi prodotti sono disponibili in due colori: grigio e beige. Ai gatti è invece dedicata la serie Mademoiselle, composta dai modelli a pantofola, il pratico cubo 2-in-1, l’igloo, il plaid e il cestino Doudou. Il tessuto è luminoso, molto morbido e facile da pulire.

L’offerta di giochi di Zolux si amplia invece con il lancio dei modelli in tpr Freeze. Questi prodotti hanno un effetto rinfrescante, perché è possibile riempirli di acqua e metterli in congelatore due ore prima di utilizzarli. In questo modo, mentre il cane si diverte può trovare sollievo dal caldo grazie all’acqua fresca che scongelandosi esce dai piccoli fori.

Infine Zolux pensa anche al fuoripasto, con i nuovi snack Mooky Bio. Realizzati senza aggiunta di zuccheri, sale, coloranti, conservanti chimici e aromi artificiali, questi articoli sono certificati Agricoltura Biologica e Ecocert. La gamma è disponibile in otto referenze per cani, cuccioli, gatti e gattini.

Potrebbero interessarti anche...