Zoe World inaugura due pet shop a Catania: uno dedicato al gatto e uno al cane

ZoeWorldCon una doppia apertura a metà gennaio, l’insegna di pet shop Zoe World ha raggiunto quota sette punti vendita nel catanese, di cui cinque di proprietà e due affiliati. La particolarità di queste due inaugurazioni riguarda la specializzazione. Un negozio è infatti interamente dedicato al gatto. L’altro è invece focalizzato sui prodotti e la toelettatura per cani.

Il pet shop interamente dedicato al mondo dei felini si trova in via Oliveto Scammacca 23H a Catania. Quello specializzato in alimenti, accessori e toelettatura per solo cani è nella stessa via, ma al numero 71.

Entrambi i negozi si sviluppa su una superficie di oltre 100 mq, con un ampio spazio per la toelettatura. «Questo servizio per noi è molto importante» spiega Giovanni Marziale, responsabile vendite di Zoe World. «Fra tutti i nostri punti vendita effettuiamo circa 1.200 toelettature al mese. Abbiamo anche creato una formula abbonamento e a oggi abbiamo oltre 600 abbonati: ogni cliente paga una quota in base al peso, alla taglia al pelo e ai trattamenti richiesti per il cane o il gatto, dopodiché può richiedere il servizio tutte le volte che vuole senza limiti, anche per delle semplici spazzolate o per la pulizia degli occhi e delle orecchie».

Potrebbero interessarti anche...