WZF, l’azienda che organizza Interzoo, compie 50 anni

WZF, società sussidiaria della Pet Trade & Industry Association tedesca (ZZF), è stata fondata nel 1966 e quest’anno compie 50 anni, per la precisione il 3 agosto.

Per cinque decadi WZF ha dato un importante contributo allo sviluppo economico dell’industria pet tedesca e internazionale fornendo un’ampia gamma di servizi e favorendo una comunicazione efficace tra le parti interessate. WZF è anche l’organizzatrice di Interzoo, la fiera biennale che si tiene ogni due anni a Norimberga.

In occasione di questo traguardo, il managing director di WZF Herbert Bollhöfer ha parlato dello sviluppo della compagnia, delle sue numerose attività, delle sue sezioni e dei suoi obiettivi. Tra le questioni che oggi la società deve affrontare ci sono in primis l’organizzazione di Interzoo, la più grande fiera per la pet industry internazionale, la formazione di professionisti del settore e lo sviluppo di un ID service per localizzare gli animali. Per quanto riguarda gli obiettivi di WZF per i prossimi anni, Herbert Bollhöfer ha commentato: «Il nostro ruolo principale è fornire servizi all’industria pet e per farlo dobbiamo mantenere la compagnia in salute. Ecco perché lo sviluppo economico è così importante per noi. Nei prossimi anni intendiamo continuare a rafforzare Interzoo come luogo d’incontro mondiale per il pet trade. Inoltre supportiamo efficacemente i membri del nostro settore e diamo grande importanza al benessere e all’appagamento dei nostri dipendenti».

Potrebbero interessarti anche...