Ukkia Pet Shop: tutto esaurito alla prima dello spettacolo teatrale “Mi Fido di te”

Più di 250 spettatori hanno assistito alla prima a teatro di “Mi Fido di te“: numeri da tutto esaurito per lo spettacolo comico creato dall’insegna indipendente di Novate Milanese (MI) Ukkia Pet Shop.

L’evento è andato in scena il 31 marzo al teatro Testori di Novate Milanese. Sul palco si sono alternate le performance degli attori professionisti Duilio Martina, Davide Saccà e Stefano Chiodaroli. «Sono contento di aver regalato a Novate Milanese la prima di questa opera teatrale che proseguirà già da settembre nei teatri italiani grazie al contributo di Farfui eventi» racconta Massimo Persichino, titolare di Ukkia Pet Shop e ideatore dello spettacolo. «Oltre alla professionalità degli attori, dedizione e passione sono state determinanti per la riuscita dell’evento, occasione unica per aggregare realtà diverse accomunate dall’amore e dal rispetto per gli animali. Sentirmi dire da molti la parola “grazie” e non “bravo” è stata una grande emozione, perché significa che il messaggio è arrivato dritto alle persone che sono tornate a casa con il sorriso».

Parte del ricavato sarà destinata al canile di Palazzolo. Lo spettacolo sarà riproposto successivamente in altre città, come Lodi e Pisa.

Potrebbero interessarti anche...