C’è anche Trixie tra i partner di Atuttacoda (Torino, 13-16 ottobre)

Trixie Italia si impegnerà a donare alla manifestazione Atuttacoda, che si terrà presso il Centro Fieristico Lingotto Fiere di Torino dal 13 al 16 ottobre 2016, giochi e accessori con cui intrattenere e far divertire i pet che sosteranno nell’area ludica Minicoda durante la manifestazione.

Trixie, che da più di 38 anni opera nel settore pet care, allestirà nello spazio di gioco anche castelli e costruzioni progettati appositamente per i roditori, per rendere l’area Minicoda accogliente anche per i piccoli animali da compagnia e non solo per i cuccioli di cani e gatti.

La partnership andrà ad arricchire il palinsesto del salone torinese, che oltre alle attività ludiche, alla possibilità di prenotare test di agilità o comportamentali per i propri pet, alla presenza di strutture sanitarie, professionisti, produttori, allevatori e addestratori prevede momenti all’insegna dell’interattività e della formazione come incontri e scambi su temi di interesse sociale e di attualità quali l’allevamento responsabile o la pet therapy. Interverranno anche rappresentanti di rifugi e strutture di accoglienza, enti a tutela, associazioni e istituzioni quali Vigili del Fuoco e Croce Rossa per celebrare il lavoro degli animali da soccorso.

Altre aziende che hanno aderito all’evento come premium partner sono Fortesan e Monge.

L’evento si svolgerà su una superficie complessiva di 7.500 mq, di cui 2.500 scoperti e sono previsti 102 stand. L’evento sarà aperto al pubblico nelle due giornate conclusive (15 e 16 ottobre) mentre giovedì 13 ottobre dalle ore 18 si terrà una avant premier su invito. Il secondo giorno, venerdì 14,  è riservato alle attività con le scuole e a incontri con taglio business to business, tavoli di lavoro e approfondimenti formativi.

Atuttacoda è organizzata dall’azienda NewBee con sede a Torino.

Potrebbero interessarti anche...