Tris di novità a base di frutta per Natural Line

Natural Line amplia la sua linea di mantenimento per il gatto con tre nuove referenze in lattina da 85 g. Pensate per offrire un importante contributo di vitamine, le ricette contengono tonno e papaya, tonno e kiwi, e tonno in infuso di tè verde. Tutti i prodotti sono ottenuti con materie prime 100% naturali in acqua di cottura.

La papaya è contiene vitamina C ed E dalle proprietà antiossidanti, il kiwi è ricco di vitamina C ma anche di fibre idrosolubili per agevolare il transito intestinale; il tè verde invece, grazie all’elevata quantità di polifenoli, è un ottimo antiossidante e tiene lontani i radicali liberi. Tutta la frutta di Natural Line, viene selezionata al giusto punto di maturazione e conservata a temperatura controllata fino al momento in cui viene porzionata e disposta a mano come guarnitura della ricetta.

Grazie all’etichetta trasparente, il consumatore può leggere la composizione in percentuale di ogni ingrediente, mentre sul catalogo online sono pubblicati la composizione analitica e i valori nutrizionali di ogni prodotto. Le nuove referenze saranno disponibili a scaffale nei negozi specializzati da fine marzo o acquistabili online sul sito www.naturalcode.eu.

Potrebbero interessarti anche...