Tre nuovi ingressi nel management Royal Canin Italia

Nuove nomine in casa Royal Canin Italia. Il management board dell’azienda vede infatti gli ingressi di Guillaume Micheleau, Viràg Simon e Stephen Wood. I tre rivestiranno rispettivamente i ruoli di responsabile del canale specializzato, responsabile del canale allevatori e delle strategie digital, e responsabile della logistica.

Guillaume Micheleau è in Royal Canin dal 2005. Dopo aver lavorato in Medio Oriente, Africa, Grecia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia e Svizzera, arriva in Italia dove sarà responsabile del canale specializzato in qualità di SPT sales & marketing director. Nel suo nuovo ruolo, Micheleau sostituisce Carlo Giacobbe, che ha lasciato l’azienda prima dell’estate.

Viràg Simon entra in Royal Canin sette anni fa in Ungheria, dove inizia la sua carriera come sales manager e, successivamente, come market head. Per la filiale italiana del brand Simon rivestirà la carica di pro & digital pillar head.

Approdato in Mars nel 2014, Stephen Wood ha ricoperto la funzione supply per il segmento chocolate e in seguito si è occupato di coordinare, per 17 mercati della zona Subsahariana, le attività di supply and demand planning. Nel suo nuovo incarico di supply chain director, Wood si occuperà di gestire la logistica di Royal Canin Italia.

Potrebbero interessarti anche...