A Torino, un seminario Monge per gli allevatori su genealogia, genetica e riproduzione

Il 31 gennaio si svolgerà a Torino, presso la Reggia di Venaria, l’11° seminario Monge dedicato a veterinari, allevatori e operatori del settore. L’evento si svolgerà in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Torinese e consentirà l’aggiornamento e l’approfondimento delle tematiche legate a genealogia, genetica, riproduzione, parto e gestione del cucciolo.

Monge seminario allevatori

I partecipanti potranno così essere informati in merito alle ultime novità degli argomenti trattati e ottenere informazioni sull’importanza dell’albero genealogico nell’allevamento e nella scelta dei riproduttori, il tutto sarà finalizzato al miglioramento delle tecniche d’allevamento e alla crescita dal punto di vista professionale.

Il seminario è gratuito e comprende: convegno, attestato di frequenza, apericena e la riduzione sul biglietto di ingresso alla mostra “Cani in Posa” alla Reggia di Venaria. La scadenza per le iscrizioni è prevista per la giornata di oggi, 25 gennaio. Per maggiori informazioni scarica qui la brochure dell’iniziativa.

Potrebbero interessarti anche...