Tompi: una nuova pinza ergonomica in silicone per la raccolta degli escrementi

Si chiama Tompi, proprio come la società che lo produce, ed è una nuova pinza ergonomica in silicone per la raccolta degli escrementi dei cani. L’obiettivo degli ideatori di Tompi è quello di offrire ai proprietari di animali domestici un prodotto pratico e funzionale che possa finalmente affermarsi come un’alternativa alla diffusa abitudine di raccogliere le feci con la sola interposizione del sacchetto igienico tra la mano e l’escremento.

Fabbricato interamente in Italia, Tompi è maneggevole e resistente, è compatibile con qualsiasi tipo di sacchetto igienico già in commercio ed è dotato di moschettone e laccio inclusi nella confezione per averlo sempre a portata di mano. L’articolo, in silicone alimentare anallergico, è stato realizzato in due misure e quattro differenti colori(blu, rosa fucsia, verde e arancione): la versione più piccola, il Mini Tompi è destinata ai cani fino a 25kg, mentre la variante di dimensioni maggiori, il Tompi, è adatta a cani oltre i 25kg.

In abbinamento l’azienda propone anche i sacchetti igienici biodegradabili a marchio Tompi, proposti in confezioni da 4 rotoli x 20 sacchetti. «Ci siamo posti come obiettivo quello di cercare di migliorare le criticità dei sacchetti già in commercio generalmente riscontrate dai consumatori» spiega Vanessa Moriconi. «In risposta alle ricerche che abbiamo condotto i segni distintivi presenti su entrambi i lati permettono di individuare facilmente il punto di taglio tra un sacchetto e l’altro, la punzonatura sensibilizzata consente di strappare il sacchetto velocemente, mentre le dimensioni – i sacchetti misurano 21×32 – li rendono adatti anche a cani di taglia grande».

La Tompi Srls è una società nata a Roma nel marzo del 2016 allo scopo di sviluppare, distribuire e commercializzare prodotti per la cura e l’igiene degli animali domestici. I membri fondatori della società sono Giovanni Moriconi nel ruolo di amministratore, Jessica Moriconi e Emmanuele Moriconi. Vanessa Moriconi partecipa al progetto come consulente esterno.

 

Guarda il video dimostrativo: http://tompidog.com/guarda-il-video/

Potrebbero interessarti anche...