Ticinese Petfood presenta il food pressato fresco Tribal

Proviene dal Regno Unito l’ultima novità in casa Ticinese Petfood. L’azienda ha infatti ampliato il proprio portfolio di marchi con l’ingresso di Tribal, una gamma di alimenti pressati freschi.

Questi prodotti sono realizzati con una nuova tecnologia che consente di mantenere un’elevata quantità di nutrienti delle materie prime utilizzate e rappresentano un’alternativa alle crocchette tradizionali o all’alimentazione a crudo. Le formule contengono soltanto carne fresca, dunque sono prive di farine. Fra gli altri ingredienti si trovano uova, patate dolci, erbe aromatiche ed elevate integrazioni in condroprotettori. Le basse temperature di cottura con cui sono realizzati questi alimenti preservano aromi e sapori, per una maggiore appetibilità.

Sono disponibili diverse formule per cuccioli, adulti e senior/light, nei formati da 1,5 kg, 2,5 kg, 5 kg e 12 kg. Le confezioni sono 100% riciclabili e richiudibili. Tribal sarà commercializzato esclusivamente nei pet shop. La strategia di Ticinese Petfood non prevede infatti la distribuzione in Gdo, nelle grandi catene o nelle insegne leader del canale online, quali Amazon, Zooplus e Miscota.

Potrebbero interessarti anche...