Ticinese Petfood insignita del 64° premio fedeltà al lavoro

L’azienda Ticinese Petfood è stata di recente insignita del “premio fedeltà al lavoro e al progresso economico” assegnato dalla Camera di commercio. Il riconoscimento, alla sua 64° edizione, è costituito da una medaglia d’argento del conio camerale accompagnata da un attestato di riconoscimento destinato anche alle imprese longeve (sopra i 35 anni di attività). Scopo del premio è quello di incentivare e stimolare il progresso economico e sociale.

Ticinese Petfood

Andrea Tasinato, direttore commerciale Ticinese Petfood (nella foto sulla destra), riceve il riconoscimento dalla Camera di commercio

Il presidente della Camera di commercio Bosi ha dichiarato: «Le medaglie consegnate sono 49, ripartite tra le imprese che vantano i 100 anni di anzianità e continuità nel lavoro, imprese che hanno al loro attivo 35 anni ininterrotti di presenza sul territorio provinciale, dipendenti che hanno maturato 35 anni di servizio e imprenditori che si sono distinti nell’innovazione e dell’internazionalizzazione dell’impresa. A tutti loro vanno i nostri auguri e il nostro ringraziamento per l’esempio e il valore del patrimonio che hanno saputo creare a beneficio della loro generazione e di quelle seguenti».

Potrebbero interessarti anche...