Sludy cambia look: nuova grafica per packaging e logo

by Redazione Pet B2B

La linea di alimenti Sludy da oggi viene riproposta sul mercato con una veste rinnovata, a partire dal logo. Anche la grafica dei pack è stata rimodernata e rinfrescata nei colori. Le confezioni sono inoltre state rivisitate nell’etichetta, ben visibile e chiara nella lettura.

I primi prodotti disponibili nel nuovo packaging sono le salsicce. Proposti in sette gusti, manzo, agnello, tacchino, trippa, pollo, prosciutto e anatra, questi articoli sono realizzati al 90% con carne, a cui sono aggiunti verdure e aromi naturali. Il budello, naturale, aumenta l’appetibilità. La formulal delle salsicce Sludy non prevede l’utilizzo di antiossidanti.

Successivamente, sarà rinnovata anche la gamma di umidi nei formati da 400 g e 1.250 g. Tutti gli alimenti sono preparati con ingredienti altamente selezionati e nutrienti. La carne utilizzata, in particolare, proviene da allevamenti italiani.

Post correlati