Shop in shop Hunter da 80 mq al p.v. Agri Brianza di Concorezzo (MB)

Sabato 20 ottobre è stato inaugurato il nuovo shop in shop di Hunter International all’interno del punto vendita Agri Brianza di Concorezzo (provincia di Monza e Brianza).

Da sinistra, Piero Mennurti di Mennuti Group, Rosario di Serio, key account Italia di Hunter International, e Carlo Teruzzi, titolare di Agri Brianza

Con una superficie di 80 metri quadri e 2.200 articoli esposti si tratta del più grande shop in shop dell’azienda tedesca in Italia. Questa inaugurazione rappresenta il secondo step di un progetto iniziato un anno e mezzo fa con la prima area di 45 metri quadri all’interno del negozio di Concorezzo. Visti gli ottimi risultati dell’iniziativa, Hunter e Agri Brianza hanno deciso di rafforzare questa collaborazione.

«Dopo il lancio del nuovo catalogo Hunter, abbiamo condiviso con la proprietà di Agri Brianza la possibilità di ampliare lo spazio espositivo per mettere a disposizione delle di consumer un maggior numero di prodotti, passando quindi da 1.200 a 2.200 articoli» ha spiegato Rosario Di Serio, key account Italia di Hunter International. «Questa è una collaborazione nel segno della qualità e della corrispondenza di vedute» ha aggiunto il titolare di Agri Brianza Carlo Teruzzi. «Dopo aver visitato le unità produttive di Hunter in Germania abbiamo capito che questo avrebbe potuto diventare un partner ideale per gli accessori per cani e gatti».

Potrebbero interessarti anche...