Congresso Scivac di Rimini: appuntamento dal 25 al 27 maggio

Dal 25 al 27 maggio è in calendario a Rimini il Congresso Internazionale Multisala di Medicina Veterinaria per Animali da Compagnia. La manifestazione patrocinata da Scivac si svolgerà al Palacongressi di Rimini in Via della Fiera 23.

Numerosi incontri saranno previsti per un ricco programma scientifico. Fra i principali appuntamenti si ricordano, per la giornata di venerdì 25 maggio la lezione magistrale di Aldo Vezzoni e il focus sulla sterilizzazione con i relatori Michela Beccaglia, Maria Chiara Catalani, Federico Massari e Luca Zilberstein. Sabato 26 maggio sono in palinsesto l’assemblea ordinaria Scivac, una discussione interattiva con revisione dei casi clinici Ortholab e un approfondimento “Cortisonici versus fans”. Infine domenica chiuderanno il congresso le discussioni interattive con revisione di casi clinici su radiolab, ecocardiolab e cytolab.

Partner dell’evento sono Bayer, Hill’s, ICF, DRN, Monge, Purina, Royal Canin, Mars, Boehringer Ingelheim, Farmina, Idexx, Inovet, Mylav La Vallonea e Trainer. Numerose altre aziende del settore pet saranno inoltre presenti con uno stand presso l’area espositiva della fiera.

Potrebbero interessarti anche...