Schesir lancia una campagna di solidarietà in aiuto dei bambini malati

Per il Natale del 2018, Schesir ha deciso di impegnarsi in una nuova campagna di solidarietà a favore dei bambini. Per l’occasione, grazie alla collaborazione con Theodora Onlus saranno donati regali e panettoni ai piccoli ospiti di quattro importanti ospedali in Italia.

L’iniziativa servirà a supportare anche le attività dei “Dottor Sogni”, artisti professionisti assunti e specificamente formati da Fondazione Theodora Onlus per operare in reparti pediatrici di alta complessità e aiutare i bambini ad affrontare più serenamente il periodo di malattia attraverso momenti di ascolto, gioco e sorriso.

I consumatori potranno contribuire al progetto solidale di Schesir, lasciando una dedica sulla pagina web www.schesir.com/theodora. Fino al 21 dicembre, per ogni pensiero ricevuto l’azienda donerà 2 euro aggiuntivi a Theodora. Già negli scorsi anni Schesir era stata al fianco di Theodora con il progetto “Dottor Sogni”, supportandolo nel 2014 nel più grande ospedale pediatrico di Italia, il Gaslini di Genova, ed estendendo nel 2015 il suo sostegno ai Dottor Sogni attivi in tutta Italia.

Potrebbero interessarti anche...