Royal Canin lancia #Adottaunamico, la campagna per adottare cani e gatti ospitati da Enpa

Adottare un cane o un gatto richiede grandi responsabilità e per sensibilizzare su questa tematica Royal Canin ed Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) hanno avviato la campagna #Adottaunamico.

Già dal mese di maggio Royal Canin ha iniziato a mettere a disposizione di tutti i neo proprietari di cani e gatti adottati presso le quindici strutture Enpa selezionate per il progetto un kit gatto e un kit cane contenenti gadget e una guida all’adozione, con tanti consigli per accogliere al meglio il nuovo amico.  La campagna prevede inoltre che più adozioni verranno fatte, più donazioni di sacchi di cibo Royal Canin farà alle strutture Enpa selezionate.

Ogni proprietario può inoltre iscriversi al programma “Nutri la sua crescita” sul sito e ricevere un sacco omaggio su misura per il proprio pet. E, per chi adotta un giovane esemplare, ci sarà un’ulteriore sorpresa allo scattare dell’età adulta del suo nuovo cucciolo.

Infine, sui social network ha preso il via una call to action per invitare chi adotta a raccontare la propria esperienza, pubblicando una foto o un video sulla pagina Facebook di Royal Canin Italia oppure condividendoli su Instagram con l’hashtag #adottaunamico.

Per guardare il video della campagna, clicca sull’immagine

Catturaroyal

Per info: www.royalcanin.it

(em)

Potrebbero interessarti anche...