Royal Canin: Geanina Babiceanu è la nuova general manager Italia

Royal Canin Italia annuncia un importante cambio ai vertici con le nomine della nuova general manager Geanina Babiceanu e dei membri che vanno a completare il leadership team italiano.

Geanina Babiceanu

Geanina Babiceanu succede a Fabrice Ribourg, che negli ultimi tre anni ha guidato la business unit italiana, riportandola in crescita e ponendo le basi per lo sviluppo futuro. Geanina assume il nuovo ruolo dopo una lunga carriera nel Gruppo Mars, dove è approdata nel 2009, arrivando in pochi anni alla posizione di market director Mars multisales Romania. La manager sarà responsabile del coordinamento strategico di tutte le attività operative e progettuali di Royal Canin in Italia e riporterà al regional president Europa, Michael Kunze.

Il nuovo leaderdship team di Royal Canin Italia. Da sinistra: Carina Kongsgaard, Stephanie Widehem, Stephen Wood, Geanina Babiceanu, Viràg Simon, Giuseppe De Vanna, Alessia Prescendi e Viviana Tardi

L’azienda ha inoltre presentato le nuove nomine che completano il leadership team italiano. Alessia Prescendi ha assunto la carica di SPT e marketing director Italy, Stephanie Widehem sarà la nuova CFO, mentre nel ruolo di vet pillar head è stato promosso Giuseppe De Vanna. Confermati infine Viràg Simon, pro & digital pillar head; Stephen Wood, supply chain director; Maria Verdiana Tardi, communication & corporate affairs director e Carina Kongsgaard, a capo delle risorse umane.

Potrebbero interessarti anche...