Royal Canin: Geanina Babiceanu è la nuova general manager Italia

by Redazione Pet B2B
Royal Canin General manager Italia

Royal Canin Italia annuncia un importante cambio ai vertici con le nomine della nuova general manager Geanina Babiceanu e dei membri che vanno a completare il leadership team italiano.

Geanina Babiceanu

Geanina Babiceanu succede a Fabrice Ribourg, che negli ultimi tre anni ha guidato la business unit italiana, riportandola in crescita e ponendo le basi per lo sviluppo futuro. Geanina assume il nuovo ruolo dopo una lunga carriera nel Gruppo Mars, dove è approdata nel 2009, arrivando in pochi anni alla posizione di market director Mars multisales Romania. La manager sarà responsabile del coordinamento strategico di tutte le attività operative e progettuali di Royal Canin in Italia e riporterà al regional president Europa, Michael Kunze.

Il nuovo leaderdship team di Royal Canin Italia. Da sinistra: Carina Kongsgaard, Stephanie Widehem, Stephen Wood, Geanina Babiceanu, Viràg Simon, Giuseppe De Vanna, Alessia Prescendi e Viviana Tardi

L’azienda ha inoltre presentato le nuove nomine che completano il leadership team italiano. Alessia Prescendi ha assunto la carica di SPT e marketing director Italy, Stephanie Widehem sarà la nuova CFO, mentre nel ruolo di vet pillar head è stato promosso Giuseppe De Vanna. Confermati infine Viràg Simon, pro & digital pillar head; Stephen Wood, supply chain director; Maria Verdiana Tardi, communication & corporate affairs director e Carina Kongsgaard, a capo delle risorse umane.

Post correlati