Royal Canin festeggia il Natale in tour per l’Italia

Venerdì 24 novembre è la data di inizio del Christmas Experience Tour di Royal Canin: a Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Bari arriverà una speciale Apecar con a bordo gli emissari del brand, che offriranno ai proprietari di cani e gatti buoni sconto e gadget, come ad esempio i guanti touch ed uno dei peluche dell’esclusiva collection Trudi dedicata ai cani e ai gatti di razza.

Il tour coinvolgerà anche diversi centri commerciali in tutta Italia, dove verranno organizzati degli special days con gli esperti Royal Canin. L’iniziativa sarà supportata da strumenti di merchandising (totem, locandine, crowner da banco, stopper) e da una pianificazione pubblicitaria che coinvolgerà le testate specializzate.

Inoltre, dal 15 novembre al 31 dicembre, Royal Canin metterà in palio 50 forniture di cibo della durata di un anno. Con il concorso “Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin”, chi acquisterà almeno un prodotto del brand potrà partecipare all’iniziativa registrandosi sul sito www.royalcanin.it/myroyalcanin.

Potrebbero interessarti anche...