Royal Canin dedica ai consumatori un concorso con i nuovi bocconcini SHN

Fino al 30 novembre sarà attivo il concorso Royal Canin “Bocconcini vincenti”, legato ai prodotti della gamma Size Health Nutrition. La linea è composta da alimenti umidi e secchi pensati per rispondere alle specifiche esigenze del pet.

Per partecipare all’iniziativa, i consumatori dovranno acquistare due bustine dei nuovi bocconcini umidi e una confezione di alimenti secchi della gamma SHN. Dopodiché basterà registrarsi alla sezione MyRoyalCanin sul sito www.royalcanin.it, inserire i dati dello scontrino o della fattura e una fotografia dei prodotti acquistati. In palio ogni giorno c’è un carnet di buoni del valore di 300 euro da spendere in altri prodotti Royal Canin. Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa, visita: royalcanin.it/bocconcinivincenti.

I nuovi alimenti umidi della linea SHN, sono completi e bilanciati, migliorano l’aroma e l’appetibilità, supportano la salute delle vie urinarie e con la loro consistenza morbida aiutano la prensione dell’alimento nei cuccioli e nei cani anziani. Inoltre, per creare un perfetto mix feeding, è possibile abbinare i prodotti umidi al corrispondente alimento secco.

Potrebbero interessarti anche...