Il 22 e 23 febbraio Rinaldo Franco invita i clienti a visitare la nuova sede

Trasferitasi a fine 2018 in via Fratelli Cervi 2 a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, l’azienda Rinaldo Franco invita ora tutti i suoi clienti a visitare la nuova sede, gli uffici e lo show room.

Rinaldo Franco

Nelle giornate di venerdì 22 febbraio e sabato 23 febbraio, la struttura rimarrà aperta alle visite nei seguenti orari: il venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 15. La nuova sede si sviluppa su una superficie complessiva di 13mila mq. Al suo interno si trovano gli uffici dello staff commerciale di Record e best Friend, il reparto grafico, un ampio show room, le sale riunioni e un vasto magazzino centrale di circa 5.600 mq, che ha consentito di unificare gli stock di merce, prima posizionati in diverse strutture logistiche. Lo stabile è stato acquisito e completamente ristrutturato sia all’esterno che all’interno, con un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro.

“In particolare lo show room è stato studiato in ogni dettaglio e progettato da famosi architetti italiani quindi siamo molto orgogliosi di presentarlo per la prima volta” si legge nella nota di invito dell’azienda. Clicca qui per visualizzare la locandina dedicata agli open day.

Potrebbero interessarti anche...