Per Rinaldo Franco, nuova sede da 13.000 mq a Trezzano sul Naviglio (MI)

Rinaldo Franco ha inaugurato la sua nuova sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. L’azienda, fondata nel 1956, si trasferisce così in una location più ampia rispetto alla precedente e con una posizione strategica dal punto di vista logistico, in prossimità dello svincolo della Tangenziale Ovest del capoluogo lombardo.

La struttura si sviluppa su una superficie complessiva di 13mila mq. Al suo interno si trovano gli uffici dello staff commerciale di Record e best Friend, il reparto grafico, un ampio show room, te sale riunioni e un vasto magazzino centrale di circa 5.600 mq, che ha consentito di unificare gli stock di merce, prima posizionati in diverse strutture logistiche. Lo stabile è stato acquisito e completamente ristrutturato sia all’esterno che all’interno, con un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro. «L’importante investimento fa seguito alla forte crescita dell’azienda negli ultimi anni e consentirà di realizzare i nuovi progetti di sviluppo pianificati insieme alla terza generazione della famiglia Franco» ha dichiarato Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco. «L’obiettivo è di rafforzare la nostra posizione nel mercato del pet care sia in Italia sia all’estero e di migliorare il livello di servizio alla clientela del normal trade e della grande distribuzione».

Per festeggiare il trasferimento, nei giorni 22 e 23 febbraio del 2019 è prevista un open warehouse per clienti, agenti e distributori con visita guidata alla nuova sede, che farà seguito all’inaugurazione in cui saranno invitati anche giornalisti e autorità.

Potrebbero interessarti anche...