I toelettatori di Record sul podio anche al Super Zoo di Las Vegas

Continua il successo di Record nel mondo dei contest internazionali di toelettatura. Sarah Odette Genova del team Mastergroomers di Record ha portato a casa due prestigiosi podi al Super Zoo di Las Vegas. L’evento si è svolto dal 26 al 28 e rappresenta uno dei più importanti campionati di tolettatura al mondo.

Il team Mastergroomers al campionato spagnolo di toelettatura. Da sinistra: Elisabetta Grison, Sarah Odette Genova, Pierluca Ramoni e Francesco Colacicco

L’importante risultato oltreoceano segue una lunga serie di risultati molto positivi in Europa. Nel 2017 Sarah Odette ha ottenuto il premio “Miglior Toelettatore” in una delle gare più riconosciute in Europa: Groomania in Belgio. Negli scorsi mesi, inoltre, con il supporto di Record la toelettatrice ha conquistato diverse vittorie in Italia, Francia e Spagna, dove le è stato assegnato il titolo di “Miglior Toelettatore Internazionale”. Il team Mastergroomers di Record ha inoltre raccolto gli importanti risultati segnati da Elisabetta Grison (quattro podi solo nel 2018), Pierluca Ramoni e Francesco Colacicco.

Tutti i cani portati alle gare dal team sono preparati con i prodotti professionali Charme di Record, che donano al pelo la consistenza giusta per facilitarne il lavoro drante la competizione. Lo spray ristrutturante Form+ dà un grande supporto dimezzando i tempi di asciugatura, mentre il condizionatore volumizzante ad azione modellante Fixing+ agisce sulla struttura del pelo stabilizzando i tagli a forbice e permettendo una pettinatura più facile.

Potrebbero interessarti anche...