Da Record, quattro nuovi capi tecnici per ogni condizione meteorologica

All’interno della collezione Fashion Milano 2020/2021, Record presenta quattro modelli di abbigliamento tecnico studiati per affrontare anche le più rigide condizioni meteorologiche.

La cover del catalogo Fashion Milano 2020/2021, al cui interno si trovano i quattro nuovi modelli per l’outdoor

Ogni capo è disponibile anche per i cani di taglia grossa (fino alla misura 80). Fra i dettagli comuni a tutta la linea, si evidenzia la chiusura in vita con fibbia o con velcro regolabili, che permette di adattarsi facilmente a ogni razza e corporatura.

Più nel dettaglio, Makalu è il modello pensato per proteggere da vento e pioggia. Realizzato esternamente in tessuto impermeabile e antivento, è rivestito internamente in mesh traspirante. Peak29 è una giacca a vento in tessuto acetato giallo, con una leggera imbottitura interna che lo rende adatto ai freddi autunnali e primaverili. K-2 ha l’esterno in tessuto impermeabile e l’interno in caldo pile ed è ideale per affrontare pioggia e vento, mantenendo stabile la temperatura corporea del cane. Consente una tripla regolazione del diametro del collo. Infine Everest è il capo più adatto ai rigidi inverni. L’imbottitura traspirante in cotone isolante da 150g/m2 3M è dotata di sistema Thinsulate Insulation e permette di conservare il calore corporeo e far fuoriuscire l’umidità. Perfetto per le attività invernali all’aperto e in montagna, è provvisto di dettagli catarifrangenti.

Potrebbero interessarti anche...