Record presenta la collezione di abbigliamento Milano 2018-19

 Con la sua nuova proposta di cappottini, impermeabili, felpe e maglioncini Record si ispira alla Milano della moda. I modelli della collezione si caratterizzano per il design che combina comodità ed eleganza e sono pensati per affrontare i cambiamenti climatici a cui sono maggiormente esposti i cani di piccola taglia, i cuccioli e gli anziani. Tante sono le novità della collezione 2018-2019, dal cappottino elegante al bomber sportivo, con un focus particolare sui colori accesi e vivaci.

Tutti i capi hanno la possibilità di essere esposti sia a scaffale con una sagoma in poliuretano bianca, sia su un espositore dedicato con sagoma in legno con predisposizione per l’aggancio. Questo permette di dare maggiore visibilità alla linea e di vedere i modelli senza aprire la confezione. Tutte le novità sono presentate all’interno del catalogo Fashion Milano: 88 pagine di cappottini, impermeabili, maglioncini, felpe, magliette, borse e una sezione dedicata ai modelli natalizi.

Un’immagine del catalogo Fashion Milano by Record

Fra gli highlights della collezione, si trova il cappottino foderato Modè, che unisce un tessuto spigato, classico ed elegante, a un top in maglia tricot. Il cappottino impermeabile Snowboard è ispirato dalla moda delle piste da sci, con il colletto imbottito e la chiusura in velcro. Alpine invece, grazie al morbido pile interno, al colorato tessuto waterproof e al cappuccio, offre grande protezione da freddo e pioggia. La felpa Jungle si caratterizza per la fantasia in stile giungla nella banda centrale e le scritte divertenti, mentre Active è realizzata in tessuto tecnico che protegge dal vento. Infine Everyday è la gamma di sette maglioncini colorati, ciascuno dedicato a un giorno della settimana.

 

 

Potrebbero interessarti anche...