Quattrozampexpo: a novembre anche un contest dedicato agli espositori

Prosegue il cammino di avvicinamento alla seconda edizione di Quattrozampexpo, in calendario il 3 e il 4 novembre a Pescara. Anche quest’anno saranno riproposte le mostre amatoriali “The best Cat” e “The best Dog”. Non mancheranno, inoltre, dimostrazioni di toelettatura, agility, shent game, utilità-difesa, dog dance e disc dog.

È ancora in corso d’opera l’organizzazione di convegni, conferenze e seminari dedicati ai professionisti del mondo del pet. La manifestazione sarà in ogni caso un’occasione per offrire alle aziende un’importante vetrina per le regioni del Centro Sud. Alla kermesse saranno presenti produttori e fornitori di settore e non mancheranno le associazioni che si battono per i diritti degli animali.

Novità di quest’anno sarà il contest dedicato agli espositori “Best Stand Awards”, il premio per il miglior progetto comunicativo riferito al visual, all’eccellenza, alla comunicazione, la cortesia e al design. Il programma ricchissimo di attività farà da cornice alla fiera che sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, nei giorni di sabato e domenica 9 alle 21.

Potrebbero interessarti anche...