Quattrozampeinfiera: a maggio il debutto a Torino

Sabato 25 e domenica 26 maggio Quattrozampeinfiera debutterà a Torino. Quest’anno infatti la manifestazione farà tappa anche nel capoluogo piemontese, oltre a Roma, Padova, Milano e Napoli.

Quattrozampeinfiera Torino

La location dell’evento sarà l’Oval – Lingotto Fiere. In programma durante la due giorni torinese saranno seminari tenuti da esperti, attività sportive, mostre di bellezza, giochi, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento.

Già molto apprezzati nelle precedenti edizioni della fiera, anche a Torino torneranno i cani della Protezione Civile. In particolare sarà simulato un ambiente tra le macerie e i quattro zampe si esibiranno in diverse attività di salvataggio. Altro focus sarà dedicato al Trofeo Quattrozampeinfiera Trainer, per il quale gli atleti si sfideranno in diversi sport quali DogAgility, RallyObedience, SplashDog e Agility in acqua.

I visitatori potranno inoltre cimentarsi gratuitamente nelle numerose attività sportive: gli educatori cinofili avvicineranno i proprietari e i loro cani al DiscDog, all’AquaDog, al CaniCross, al DogScootering, alla DogDance, alla DogAgility, al Retrieving, alla Rally Obedience. Non mancheranno i raduni di razza o le sfilate amatoriali. Infine le aziende potranno vendere direttamente al pubblico finale i propri prodotti, dal food agli accessori, passando per gli integratori e i servizi.

Potrebbero interessarti anche...