QuattroZampeinFiera: a settembre si chiude a Napoli

4zampefiera

Dopo aver salutato Milano, QuattroZampeinFiera è pronta a chiudere la sua edizione 2016 a Napoli. L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 settembre alla Mostra d’Oltremare.

L’intenso programma dell’evento prevede numerose attività per tutti e tante iniziative, oltre alla possibilità di acquistare prodotti di pet food, accessori, pet care e integratori direttamente dalle principali aziende di settore. Il salone di bellezza by Over Line dove far toelettare gratuitamente il proprio cane e imparare tutto sulla loro cura, o il palcoscenico del Dog Carpet Show da cui assistere a spettacoli e incontri con gli esperti arricchiscono ulteriormente il palinsesto della fiera.

Sul fronte social, l’iniziativa #UnSelfiePerQuattrozampeinfiera darà la possibilità di inviare i propri scatti fotografici più belli e diventare protagonisti sulla pagina Facebook Quattrozampeinfiera. Nell’Area Community saranno invece presenti i protagonisti delle più grandi community di Facebook e Instagram, per un confronto sugli argomenti più caldi della rete.

La campagna anti-abbandono, sostenuta da MSD Animal Health sarà lanciata per sensibilizzare le persone al tema del randagismo, mentre i padiglioni Felis&DogsWorld ospiteranno gli allevatori provenienti da tutta Italia per presentare i loro esemplari di cuccioli e adulti riconosciuti a livello internazionale. Per la prima volta quest’anno sarà infine presentato il primo concorso regionale canino QuatroZampeinFiera.

Per informazioni: info@quattrozampeinfiera.it / 0362.334242

Potrebbero interessarti anche...