Quattrozampeinfiera: il 13-14 aprile la seconda tappa a Napoli

Conclusa la prima tappa di Roma con circa 20.000 visitatori, Quattrozampeinfiera guarda già alla seconda data in calendario nel 2019, che si svolgerà a Napoli il 13 e 14 aprile. La manifestazione andrà in scena per il sesto anno consecutivo alla Mostra d’Oltremare.

A oggi sono in totale 16, le edizioni tenute. Quest’anno saranno cinque le città che ospiteranno la manifestazione organizzata da Tema Fere, che nel 2019 punta a superare i 90.000 visitatori complessivi a livello nazionale.

La fiera, a ogni tappa, prevede tre aree, ideate per favorire il contatto diretto fra il pubblico e gli esperti: expo commerciale, area breeders e aree tematiche.
L’expo commerciale è suddiviso in stand e consente alle aziende di fare brand awareness. In particolare i professionisti di settore hanno la possibilità di spiegare direttamente la propria filosofia e le caratteristiche dei prodotti per garantire una scelta più consapevole e adatta al singolo animale.

L’area breeders consente ai visitatori che intendono introdurre un cane o gatto in famiglia di interfacciarsi con gli allevatori per comprendere quale razza sia più in linea col proprio stile di vita.
Gli spazi tematici sono gestiti da esperti di settore e sono ideati per consentire al pubblico di imparare, scoprire e condividere informazioni utili. Conferenze, aree sportive, zone dedicate alla cura e al benessere garantiscono ai visitatori di ottenere risposte a curiosità, testare nuove esperienze di gioco e migliorare il rapporto animale-umano grazie al supporto di coloro che operano nel mondo pet.

Guarda il video della tappa di Roma:

Potrebbero interessarti anche...