Quattrozampeinfiera: 28.500 visitatori alla tappa di Milano

Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è tenuta l’edizione milanese di Quattrozampeinfiera. L’evento si è svolto presso il Parco Esposizioni Novegro a Linate e come da tradizione è stato organizzato come un momento di intrattenimento educativo con tante attività ludiche e formative.

Quattrozampeinfiera Milano

I visitatori sono stati 28.500 che hanno accompagnato più di 9.000 cani di cui quasi la metà iscritti alle dog activities. «Il riscontro della gente e la soddisfazione degli espositori sono elementi fondamentali sui quali continueremo a lavorare per migliorare la nostra offerta a Milano e nella altre città che ospitano questa importante manifestazione» hanno dichiarato gli organizzatori. Il pubblico ha potuto visitare gli stand degli oltre 150 espositori presenti, provare i prodotti proposti  e fare acquisti per i propri pet ma anche partecipare alle molte attività per scoprire le attitudini del  cane imparando a conoscerlo meglio e assecondandone le  inclinazioni naturali. Anche gli appassionati di gatti hanno potuto partecipare agli eventi per conoscere le varie razze esposte nel padiglione Felis World tra cui i rarissimi siberiani, bengalesi e maine coon.

Non sono mancati i momenti fashion sulla passerella della Dog-a’-porter Quattrozampeinfiera, le competizioni come il Trofeo QZF by Trainer, la Dog Run by Monge, la Dog Winner by Farmina e tutti gli altri eventi a cui hanno partecipato professionisti e semplici appassionati.
Quattrozampeinfiera ha proposto anche temi sociali grazie a presenze come quelle dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla che sostiene i diritti degli animali e l’importanza delle adozioni o di Susanna Messaggio con lo Spazio Salute dedicato alla cura degli animali. Tra i visitatori si sono anche visti personaggi famosi come la Pina di Radio Deejay e il presentatore Marco Balestri. Sono già state annunciate anche le date della prossima edizione di Quattrozampeinfiera a Milano Novegro: il 3 e 4 ottobre 2020.

form

Potrebbero interessarti anche...