La prima tappa 2020 di Quattrozampeinfiera si terrà il 29 febbraio a Roma

Sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo a Roma si terrà la prima tappa dell’anno della fiera Quattrozampeinfiera. La kermesse, aperta al pubblico e organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013, sarà ospitata presso Fiera di Roma e prevederà attività ludiche e incontri formativi.

quattrozampeinfiera

Sotto quest’ultimo fronte, ci saranno incontri per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, per scoprire le leggi in materia pet e per educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati.

Sotto il profilo ludico, Quattrozampeinfiera proporrà varie attività sportive da svolgere insieme al proprio pet: aqua dog, splash dog, dog agility, rally o, discdog.

La fiera sarà organizzata per aree tematiche. Sono previste il Salone di Bellezza, la passerella della dog à porter, la doggy show, il red carpet, l’Influencer corner, il pet turismo e, new entry, l’area risto-dog friendly.

Tra gli operatori del settore presenti, tanti allevatori che divulgheranno le peculiarità delle razze di cani e gatti.

L’ingresso alla fiera è a pagamento e ha un costo di 8,50 euro con prevendita online (8 euro con Buono Sconto scaricato dal sito della fiera, 11 euro prezzo intero). L’ingresso è invece gratuito per bambini (0-10 anni), cani e gatti.

Per maggiori info sull’argomento, leggi anche:

6/10/2019: Quattrozampeinfiera: 28.500 visitatori alla tappa di Milano

form

Potrebbero interessarti anche...