Quattro novità in arrivo per la linea di snack Huba Buba di Fortesan

Fortesan ha arricchito la sua linea di treat superpremium Huba Buba con quattro nuove referenze, due per cane e due per gatto.

Le novità per cane sono Denti Sani Oral +, bastoncini commestibili per l’igiene del cavo orale, e Huba Buba Osso, a base di pollo, cereali e verdure e arricchito di bentonite alimentare per favorire la pulizia dei denti. I due prodotti sono disponibili nelle taglie piccola/media e media/grande. I nuovi treats per gatto sono invece Huba Buba Fagottini, con un guscio croccante a base di pollo e ripieno di formaggio fresco, e Huba Buba Formine con pollo, altamente appetibili e ricche di taurina per il benessere di muscolatura, vista e cuore dei mici. Entrambi i prodotti, grazie a una particolare fibra insolubile, contribuiscono al mantenimento della corretta igiene orale.

Le novità vanno a inserirsi nella vasta gamma di snack Huba Buba, alimenti complementari fatti con materie di prima scelta e privi di coloranti e conservanti che integrano nutrienti essenziali senza alterare l’equilibrio della normale razione giornaliera di cibo. La linea comprende anche snack studiati per esigenze specifiche come intolleranze o allergie alimentari, cani molto attivi, stimolazione dell’appetito in cani svogliati, convalescenti o inappetenti e mantenimento della linea in caso di rischio di sovrappeso.

Potrebbero interessarti anche...