Purina: quattro incontri di formazione dedicati all’allevamento dei cani di razza

Man reading a book and relaxing while traveling.

È partito il 18 ottobre il Symposium Breeders Pro Plan, ciclo di seminari di formazione gratuiti organizzato da Purina e dedicato agli allevatori di cani. L’iniziativa è promossa per favorire il confronto tra i professionisti del settore sul tema dell’allevamento.

Fino al 14 dicembre sono in programma quattro serate durante le quali esperti e ricercatori condivideranno le loro esperienze per contribuire alla crescita del settore cinofilo italiano. Il Symposium di quest’anno sarà articolato in quattro incontri a Rimini, Roma, Bari e Treviso, focalizzati sul tema “Il cucciolo dal concepimento allo svezzamento. Buone prassi di allevamento”.

Saranno due i relatori che racconteranno le loro esperienze personali: Maria Cristina Veronesi, professore presso il dipartimento di medicina veterinaria dell’Università degli Studi di Milano, ed Ezio Ferroglio, professore di parassitologia e malattie parassitarie presso l’Università degli Studi di Torino.

Per la partecipazione si raccomanda l’iscrizione attraverso il sito www.purina-proplan.it/allevatori/eventi/symposium-tour.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria BreederClub Purina al numero di telefono 0161.294649.

Potrebbero interessarti anche...